fbpx
Ci è sempre piaciuto vedere il bicchiere mezzo pieno

La prima e unica Acqua

Chi siamo

Le origini della tecnologia filtrante Lacqua risalgono al 1963 e partono da un sogno.

Il sogno del Professor Ogdgen di Los Angeles e di Paolo Galliano e del loro team, ricercatori appassionati e rispettosi del valore dell’acqua, non solo per la sua capacità di dissetare, ma anche per quella di nutrire il corpo. Nella loro visione, occorreva creare un filtro in grado di pulire l’acqua dalle sostanze nocive preservandone i sali minerali, per generare un’acqua salutare, buona da bere e “da mangiare”.

 

Precorrendo i tempi, in un’ottica che oggi non esiteremmo a chiamare sostenibile, i ricercatori si posero l’obiettivo di rendere questa tecnologia disponibile al maggior numero di persone possibile, concentrandosi sulla purificazione dell’acqua erogata dal rubinetto. In questo modo l’”acqua alimento” sarebbe stata fruibile da tutti, direttamente a casa. 

 

In questo modo è nata la tecnologia C1P water filtration system. Dopo anni di lavoro appassionato, e con il coinvolgimento di prestigiosi Istituti di Ricerca, il sistema di filtraggio C1P water filtration system passa brillantemente tutte le analisi di laboratorio e viene riconosciuto dall’Istituto Superiore della Sanità Italiana come idoneo per l’uso alimentare, come testimoniato nella pagina Certificazioni. 

 

Oggi l’azienda produttrice del filtro Laqua è alla seconda generazione. Con invariata passione, entusiasmo e ambizione portiamo avanti questo progetto, assicurando ancora oggi un sistema di filtrazione naturale, economico, efficace, ecosostenibile e totalmente riciclabile. Per la salute nostra e del nostro Pianeta.